GAOM Gruppo Amici Ospedali Missionari | Le prossime spedizioni 2016
537
post-template-default,single,single-post,postid-537,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Le prossime spedizioni 2016

Sabato prossimo, 21 maggio, tre nostri volontari partiranno per una missione in Etiopia di 15 giorni. I tre tecnici, Andrea Muzzini, Simone Torlai e Fabrizio Tondelli, soggiorneranno presso la missione di Shashemene e lavoreranno su due fronti: il primo dalle suore del De Foucauld, il secondo a Casa Famiglia, la struttura che accoglie ragazzi di strada o di famiglie in difficoltà, che il GAOM ha ereditato dopo la scomparsa di padre Silvio.
Presso le suore del De Foucauld verranno sistemate delle batterie nell’impianto del fotovoltaico, quasi ultimato alla fine dello scorso anno.
A Casa Famiglia invece, i tre volontari si affiancheranno a Gigi, bravo tecnico di Verona, in Etiopia già da 20 giorni. Gigi sta sistemando una cisterna di scorta per l’acqua e ne installerà una seconda che assicuri l’acqua nella casa dei bambini più piccolini.
Sarà fondamentale soprattutto vivere con i ragazzi, per far sentire a loro la nostra presenza.
Inoltre Andrea, Simone e Fabrizio, dovranno lavorare per ottimizzare la gestione della struttura.
Ai tre partenti e a Gigi, auguriamo un buon lavoro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.